Recovery, Renzi attacca il governo: "Un piano raffazzonato" - Live Sicilia

Recovery, Renzi attacca il governo: “Un piano raffazzonato”

Commenti

    ma lui da che parte sta, non è al governo?quando governava lui non ne ha azzeccata una e ora parla e critica, per giunta facendo parte del governo.Cose da pazzi

    RENZI è il padre di questo Governo e se riconosce di aver sbagliato a farlo nascere allora lo deve sfiduciare, se è un politico serio e coerente.

    Matteo dice apertamente quello che pensa ma che per paura o sfiducia non dice la maggioranza degli italiani. Ma poi che motivo potrebbe avere di fare cadere questo governo andando alle elezioni anticipate considerati gli attuali sondaggi di Italia Viva. Non lo dico io che lo ammiro da sempre e sono un suo fedelissimo ma il suo attuale j’accuse nei confronti di Conte e del resto della maggioranza è soltanto dettato dall’interesse che Matteo ha sempre avuto verso il popolo italiano e cioè tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI