Reddito di cittadinanza, al via progetti per 2 mila persone - Live Sicilia

Reddito di cittadinanza, al via progetti per 2 mila persone

Commenti

    Solo una domanda, come farete a coinvolgere anche quelli che lo percepiscono impropriamente come ad esempio mafiosi, spacciatori, sfruttatori di prostituzione, parcheggiatori abusivi, ex terroristi per non parlare di grandi evasori fiscali, immobiliaristi o addirittura milionari vincitori al gioco così come si è scoperto recentemente in Italia. Se ci riuscirete diventerò un vostro grande sostenitore…..

    E vai i nuovi PIP LSU sono serviti, mi raccomando piazza Indipendenza sarà la vostra casa, poi naturalmente tutti assunti al comune , quasi quasi mi licenzio poi chiedo il RdC e lavoro , si fa per dire per il comune….le elezioni si avvicinano..

    Dopo Asu e Pip arrivano i Puc! Li aspettiamo numerosi sotto Palazzo d’Orleans per la rituale richiesta di assunzione alla Regione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI