Reddito di cittadinanza, incastrati 11 furbetti: sono ventenni

Reddito di cittadinanza, incastrati 11 furbetti a San Cono: sono ventenni

Commenti

    BRAVA OTTIMA GENTE, NON CAPISCO COSA HANNO AL POSTO DELLA COSCIENZA. RIESCONO A DORMIRE SONNI TRANQUILLI ADESSO? PENSO PROPRIO NO.

    Ma almeno i ventenni sono stati convocati dai navigator per l’offerta di tre posti di lavoro a tempo indeterminato a scelta così come prevede la legge? Perchè vorrei ricordare che il Reddito di cittadinanza non è una misura meramente assistenziale (per quello esisteva già il Reddito di Inclusione) ma che aiuta a fare ottenere al richiedente un posto di lavoro sicuro (così come disse allora l’attuale ministro degli esteri Luigi Di Maio). Oltretutto il rifiuto del lavoro da parte del percettore costituirebbe una controprova in merito alla serietà dello stesso nel volere cercare il lavoro con contestuale decadimento del reddito e restituzione di quanto già percepito nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI