Reddito di cittadinanza | Settembre 'caldo' - Live Sicilia

Reddito di cittadinanza | Settembre ‘caldo’

Commenti

    se abbassano a 5 anni aumentano la platea degli aventi diritto ENORMEMENTE e a questi chi li paga? sempre pantalone? E BASTA invece toglietelo e chi lavora si arrangi chi no pure, TROPPI FURBI E APPROFITTATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dicono no alla Fiat tax con la presa per i fondelli di un lieve aumento di stipendio che sarà talmente lieve da non farci manco caso, basta reddito di cittadinanza i soldi si investono per creare lavoro non incentivare imbroglioni e nullafacenti ed io che abito a Napoli ne conosco a bizzeffe, dignità per chi vuole lavorare e chi lavora onestamente

    Il Pd. sa solo mettere tasse. Figurarsi se si accolla il reddito di cttadinanza che sisuramente sarà cancellato.

    Finalmente! così oltre a scroccare soldi come hanno fatto finora se ne vanno pure a lavorare.

    lo sapete che tutti gli Italiani aventi diritto hanno presentato ovviamente tutti la domanda, i residenti dell’estero di almeno 10 anni pure, ovviamente abbassandolo a 5 anni quale platea intendono raggiungere il PD? se quelle in elenco diciamo sono esaurite, specie quelle italiane? perche se sei italiano sei nato in italia e a 5 anni non è che puoi andare a lavorare, tanomeno a 10 anni, Fate un po’ di sottrazioni questi NO, quest’altri NO allora ancora quelli??? SIIIIIIII siiiii quelliiiiii!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI