Reddito di cittadinanza | Settembre 'caldo' - Live Sicilia

Reddito di cittadinanza | Settembre ‘caldo’

Commenti

    se abbassano a 5 anni aumentano la platea degli aventi diritto ENORMEMENTE e a questi chi li paga? sempre pantalone? E BASTA invece toglietelo e chi lavora si arrangi chi no pure, TROPPI FURBI E APPROFITTATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dicono no alla Fiat tax con la presa per i fondelli di un lieve aumento di stipendio che sarà talmente lieve da non farci manco caso, basta reddito di cittadinanza i soldi si investono per creare lavoro non incentivare imbroglioni e nullafacenti ed io che abito a Napoli ne conosco a bizzeffe, dignità per chi vuole lavorare e chi lavora onestamente

    Il Pd. sa solo mettere tasse. Figurarsi se si accolla il reddito di cttadinanza che sisuramente sarà cancellato.

    Finalmente! così oltre a scroccare soldi come hanno fatto finora se ne vanno pure a lavorare.

    lo sapete che tutti gli Italiani aventi diritto hanno presentato ovviamente tutti la domanda, i residenti dell’estero di almeno 10 anni pure, ovviamente abbassandolo a 5 anni quale platea intendono raggiungere il PD? se quelle in elenco diciamo sono esaurite, specie quelle italiane? perche se sei italiano sei nato in italia e a 5 anni non è che puoi andare a lavorare, tanomeno a 10 anni, Fate un po’ di sottrazioni questi NO, quest’altri NO allora ancora quelli??? SIIIIIIII siiiii quelliiiiii!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI