Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
piuttosto che mettere altra carne sul fuoco che alla fine verrà servita carbonizzata , perché non avviate ad esempio l’avviso 20 dei tirocini ordinistici ancora al palo. Siete solo dei buffoni Dimettetevi tutti
Signori del governo perchè non aumentate invece a dismisura i finanziamenti agli Enti di Formazione della Sicilia che già svolgono da anni, tra grandi difficoltà di bilancio, una importantissima funzione in Sicilia? Già esistiamo noi 22.000 Formatori degli Enti siciliani per svolgere questo elevatissimo compito di preparazione al lavoro o serviamo solamente in periodi di campagna elettorale?
Grande e meritevole iniziativa. Purtroppo molti master non sono assolutamente alla portata di tutti. Molti ragazzi promettenti, appartenenti a famiglie non facoltose, sono costretti a rinunciare. Che si finanzi la voglia di studiare! Si va nella direzione giusta, finalmente!