Regione, l'annuncio di Musumeci: | tagliate 232 postazioni da dirigente - Live Sicilia

Regione, l’annuncio di Musumeci: | tagliate 232 postazioni da dirigente

Commenti

    Ma siamo sicuri che sia una bella notizia?
    Qui si tratta di macelleria camuffata

    Che fesserie….le postazioni dirigenziali tagliate erano in realtà fittizie, cioè non assegnate. Il loro numero complessivo rimane comunque superiore ai dirigenti regionali in servizio.

    …no, errato sono pari e tali ai dirigenti che sono andati in quiescenza,
    ma di quali tagli parla ?

    Quindi da quasi 20 anni sino ad oggi sono state mantenute in vita (e profumatamente pagate!) 232 postazioni dirigenziali inutili?
    Mi sembra una bella domanda da fare alla Corte dei Conti…

    Tanto il lavoro è svolto dai funzionari, avvocati e non.

    È come buttare fumo per non far vedere bene la realtà, della mancanza di volontà, perchè conviene, di questa politica, a non intaccare il cancro regionale che è la classe dirigente totalmente inutile e peggiore di Italia ma lautamente pagata forse proprio per questo.

    La prova della esclusione dei funzionari direttivi a tali posizioni apicali. Invero nella nuova contrattazione e nel collegato alla finanziaria sarebbe previsto che i funzionari potessero ricoprire tali ruoli.

    Ci sono postazioni dirigenziali libere perche’ ci sono anche molti dirigenti con contratto da “esperti”. Gli si diano le strutture e vedrete che mancheranno postazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È vero, è stato un chiamato, e da subito si è definito collante politico. Ma l'aver prospettato l'eventualità di una sua riconferma può aver allarmato alcuni esponenti del centro-a-destra che potrebbero considerare una minaccia più che una promessa di impegno la sua ricandidatura. Col tempo, si sa, il pennello per spalmare la colla secca, rimanendo soltanto fastidiosamente appiccicoso.

Non varcate mai il 2 livello…. Accontentiamoci di un ritratto del vecchio boss….quello nuovo? Non esiste. Sacrificati tanti…. Uno tra tutti ( si è capito dopo , a fondo giudice e carnefici, due in un coplo solo) Lui….come si sapeva di un uomo blindato giorno ,ora,minuto e secondo, dove ecc….e i materiali e mezzi fantascientifici x l’epoca… manovrati da chi forse ha la terza elementare??? X colmo della sfortuna poi se fosse stato dietro, a quello sarebbe scampato….a quello….aveva visto un po’ del 3 piano? Quello di cui nessuno parla?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI