Regione, affidata a Mediaset la diretta del Capodanno da Catania

Regione, affidata a Mediaset la diretta del Capodanno a Catania

Se ne parlava da settimane: la notizia è ora ufficiale

CATANIA – La notizia era nell’aria. Adesso è divenuta ufficiale. Affidato a Mediaset il servizio per la realizzazione e messa in onda in diretta televisiva su Canale 5 del “Capodanno 2025”, evento realizzato e promosso dalla Regione Siciliana nella città di Catania. 

Il Capodanno a Catania

Lo scrive in una nota l’ufficio stampa della Regione. “L’operatore che si è aggiudicato i servizi era stato l’unico che aveva risposto all’avviso pubblicato dal dipartimento regionale del Turismo lo scorso 26 novembre. Recependo le proposte di modifica dell’assessorato e individuando la piazza di Catania come sede dell’evento, si occuperà della produzione, della realizzazione e della messa in onda in diretta del format televisivo la sera del 31 dicembre”. 

Infine: “Il progetto rientra nell’ambito delle iniziative del programma triennale di sviluppo turistico regionale come evento di ampio respiro mediatico che ha l’obiettivo di diffondere e promuovere il brand Sicilia, le peculiarità dell’Isola, contribuendo anche a potenziare l’offerta turistico-culturale del capoluogo etneo con un pubblico potenziale di milioni di telespettatori”.

La settimana scorsa, a Palazzo degli elefanti la presentazione del calendario degli eventi natalizi.

Castiglione (Mpa): “Grande vetrina per Catania”

“Grande soddisfazione per l’assegnazione a Mediaset della realizzazione e messa in onda, dalla città di Catania, del Capodanno 2025, un evento promosso e realizzato dalla Regione Siciliana”. Lo dichiara il deputato regionale e capogruppo del Mpa, Giuseppe Castiglione.

“È un progetto – dice – che rientra nel piano di sviluppo turistico della Regione a cui ha contribuito anche il gruppo Mpa all’assemblea regionale. Lo sviluppo turistico-culturale di Catania, della provincia etnea e di tutta la nostra regione rientrano tra le priorità e tra gli obiettivi principali del nostro programma di governo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI