Renzi a Conte: "Usi un linguaggio mafioso contro di me"

Renzi a Conte: “Usi un linguaggio mafioso contro di me”

Commenti

    La politica non esiste più

    Mah non vedo alcun tono mafioso, piuttosto Renzi mi pare un bambinetto d’asilo che piange e va dalla maestra.

    È evidente che quella di conte è stata una provocazione per (tentare) di far capire a questo tizio cosa significhi il reddito di cittadinanza per I palermitani….visto che non ci dorme la notte per abolirlo.

    Giuseppe Conte voce di tutti i poveri!

    Renzi sa benissimo che i soldi del rdc non potranno MAI essere destinati al sud per nuovi posti di lavoro,perché così è SEMPRE stato. Quindi ben venga un sussidio per chi non ce la fa. Alla faccia sua e dei suoi accoliti.

    Renzi vergognati!!!! Tu incassi 20,00 al mese e giudichi i 480,00 a chi non può campare!!! Al sud non c’è mai stato sviluppo e non sarai di certo tu a cambiare le cose! Chiedi perdono a DIO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI