Renzi agli ex compagni: "Come possono i siciliani stare nelle Lega?" - Live Sicilia

Renzi agli ex compagni: “Come possono i siciliani stare nelle Lega?”

Commenti

    E perchè i siciliani dovrebbero stare con lui dopo tutto quello che ha combinato al tempo di crocetta, complici i partiti che lo sostenevano?
    Scontato il no anche ai leghisti!

    Hai ragione, ma anche nel tuo partito come fanno a starci?

    Mi ricordo quando eri capo del governo , sei stato un disastro .

    Matteo, non t’allargare. Il 2%? Bene che ti vada sei da prefisso telefonico.

    Ma Renzi non doveva lasciare la politica anni or sono? Ma è sempre li incollato con il sedere mediante Attak alla poltrona sulle spalle dei contribuenti arrotondando con qualche arabo di turno…..

    La domanda dovrebbe rivolgersi a quei siciliani che stanno ancora con Renzi racconta balle. Hai perso pure il referendum e ancora parli. Ritirati.

    Siamo fieri di votare Lega,anche se molti fingono e dicono di non votarla,molti preferiscono non ammetterlo,vedrete alle elezioni…….

    Renzi basta guardarti in faccia che fai i doppi giochi ma a chi vuoi prendere ancora in giro, tu e i compagni di merenda, PD e co

    Perchè tutti i partiti sono gli stessi. Oggi si salva solamente la Meloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI