Che giustizia e', ai domiciliari .

Che giustizia e', ai domiciliari .
Colpisce la coerenza e la libertà con cui i nostri politici si muovono nel nome della autonomia nell'interesse non personale o di clan si badi bene, ma esclusivamente della nostra terra
C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
E perchè i siciliani dovrebbero stare con lui dopo tutto quello che ha combinato al tempo di crocetta, complici i partiti che lo sostenevano?
Scontato il no anche ai leghisti!
Hai ragione, ma anche nel tuo partito come fanno a starci?
Mi ricordo quando eri capo del governo , sei stato un disastro .
Matteo, non t’allargare. Il 2%? Bene che ti vada sei da prefisso telefonico.
Ma Renzi non doveva lasciare la politica anni or sono? Ma è sempre li incollato con il sedere mediante Attak alla poltrona sulle spalle dei contribuenti arrotondando con qualche arabo di turno…..
La domanda dovrebbe rivolgersi a quei siciliani che stanno ancora con Renzi racconta balle. Hai perso pure il referendum e ancora parli. Ritirati.
Siamo fieri di votare Lega,anche se molti fingono e dicono di non votarla,molti preferiscono non ammetterlo,vedrete alle elezioni…….
Renzi basta guardarti in faccia che fai i doppi giochi ma a chi vuoi prendere ancora in giro, tu e i compagni di merenda, PD e co
Perchè tutti i partiti sono gli stessi. Oggi si salva solamente la Meloni.