Renzi ritira le ministre, si apre la crisi di governo - Live Sicilia

Renzi ritira le ministre, si apre la crisi di governo

Commenti

    Se c’è un progetto per un programma di fine legislatura, noi ci siamo. Non credo al voto, ci sono le condizioni per andare avanti».
    ù
    chiaro lo dica che vuole esattamente per farlo capire agli italiani in modo che poi possano decidere di votarlo o no(come spero) alle prossime elezioni

    In questo periodo di “guerra” è da IRRESPONSABILI aprire una crisi

    Non è che da irresponsabili, il tuo problema è che se si vota, come si voterà a breve in altri Paesi, i tuoi idoli abusivi al governo spariscono.

    Il PD è preoccupato della mossa di Renzi che sicuramente si risolverà con una bella concessione di poltrone a suo favore, e invoca l’emergenza sanitaria per stoppare la crisi. D’altronde comodo avere il potere senza il consenso popolare, questi da più di dieci anni perdono tutte le elezioni che esistono e chissà come si ritrovano sempre al potere, ma è chiaro che appena si vota spariranno loro e gli incapaci grillini con cui facevano finta di odiarsi. L’unico emergenza che preoccupa PD e 5 Stelle è quella del rischio di perdere la polrona.

    RENZI ha ragione può essere antipatico ma è anche vero che abbiamo da mesi un Governo immobile che non prende decisioni e non risolve i problemi, non si può andare avanti con DI MAIO , AZZOLINA, DE MICHELI e BONAFEDE che completamente sono fermi . Purtroppo ci saranno fino al 2023, ma la scosa dovrebbe fare bene

    Irresponsabile. Prima a distrutto la sanità, specialmente in Sicilia con crocetta e ora parla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI