Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Micciche invece di attaccare armao ,abbia il coraggio di fargli ritirare la delega ad armao,perché in aula non parla dei VITALIZI dei parlamentari siciliani ?la sicilia perderà milioni di euro a causa della mancata abolizione dei vitalizi,come si dice persiru lu sceccu è vanno circannu li capistri.
Le somme ma soprattutto le sottrazioni le faranno gli elettori alle prossime regionali e se in forza Italia pensano solo a scnnarsi fra di loro fregandosene dei disperati che muoiono di fame aspettate le regionali e poi vedrete
Pensino ai siciliani!
Uno posto per Miccichè oltre lo strotto non c’è?
Vediamo cosa deciderà Lombardo
Ci vuole un buon antidoto contro gli effetti venefici di Miccichè.
Finché ci sarà lui, non ci sarà pace.
Sono riusciti a non votare oggi all’ Ars il recepimento di Quota 100 per i dipendenti della Regione Sicilia, unici esclusi, per loro, della legge di bilancio che vale per l’ Italia intera..Gaspare Barraco ( ing) Marsala.
La realtà è che Micciché fa il doppio gioco ovunque quando vuole…..altro che Macchiavelli o la Borgia……..il comportamento con la Bonafede ne è la prova……Santoro è solo il suo soldatino…….la parola di Micciché non vale alcun chè………mi sa che il reuccio è nudo.
Una storia annunciata e rinviata…… Basta! ognuno torni a casa propria e lascino in pace questa povera terra e noi cittadini. Siamo stanchi di questa “opira” carolingia…..A CASA!
Pigghialu bobbi!micciche’ ogni qualvolta si deve vendicare per un affronto subito sgancia il suo doberman (milazzo) per far sbranare il nemico. Appaiono o no patetici? E lo ha mandato pure a bruxelles!
Forza Italia “ha pessu i muli e va ciccannu i capistri”.
Ma chi mandiamo a Bruxelles ….. Milazzo a fare che??????
Pensate davvero che si possa tornare al voto? alla Regione? Ma smettiamola dai, siamo seri, quale onorevole è disposto a mettere a rischio centinaia di migliaia di euro?
Non torneranno al voto sono troppo attaccati ai loro privilegi, staranno attaccati alla poltrona fino alla morte…..
Contaminazione integrale
Magari! Abbiamo già visto il giochi di Micciché con la nomina Bonafede alla sinfonica ……uno giorno si…… poi il retro ordine a Santoro per la revoca…….e poi attacca Armao…….prova essere coerente
nessuno
la vacanza ???