"Reset, lavoratori in cassa| Nessun confronto coi sindacati"

“Reset, lavoratori in cassa| Nessun confronto coi sindacati”

Commenti

    Leggere che un sindacalista confederale dica che è meglio chiudere un’azienda,piuttosto che fare 12 settimane di cassa integrazione,significa veramente che sotto questa frase ci siano interessi sulle spalle dei lavoratori. Ci si augura che qualcuno veramente intervenga.

    Come mai Orlando non mette in cassa tutti i consulenti esterni amici suoi strapagati misteroooooo

    @Magnifica,fanno finta d difendere i diritti di una parte di lavoratori che giornalmente subiscono imposizioni e trattamenti differenziati come i sanificatori (probabilmente sono i soliti amici o iscritti) che fanno il notturno quindi…..che probabilmente non rientreranno nei 400 in cassa.

    Piuttosto che fare solo straordinario, turnazioni e notturni, perché non fate il lavoro ordinario e spartite i soldi uguali a tutti, come si evince anche dalle risposte di Barone i lavoratori non sono tutti uguali.. Metteteci in cassa quelli che lavorano solo in straordinario fregandosi l’ordinario… Vediamo cosi che succede, perché si devono fregare i piu deboli che spesso sono quelli che lavorano seriamente. Se si fa la cassa integrazione si fa per tutti cosi come dovrebbe essere per gli straordinari turnazioni e festivi… Qua ci sono troppi figghi e figghiastri… Sta bilancia è troppu abbuccata, mettetevi la testa a posto e ringraziate a Orlando che vi ha salvati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI