Reset, nuovo bando per l'esodo incentivato: soldi a chi lascia - Live Sicilia

Reset, nuovo bando per l’esodo incentivato: soldi a chi lascia

Commenti

    Scusate ma se Reset ha troppi dipendenti la colpa non è di coloro che vi lavorano ma di chi a suo tempo ha fatto le assunzioni senza curarsi del numero effettivo di personale che occorreva all’azienda per potere svolgere il proprio lavoro…..

    Il posto fisso non si lascia mai. ( Checco Zalone)

    I dipendenti della Reset sono troppi ?
    provate a guardare le strade, i marciapiedi, e vi accorgerete come tutto ciò e sporco, pieno di erbacce e tanto altro.
    Non dico che il personale non lavora, anzi, ma secondo me è distribuito malissimo e senza nessun controllo.
    I direi che sono i vertici da licenziare, poichè non sanno programmare, gestire, monitorare e controllare.

    Fateli lavorare Ke nn sono molti…..

    Per i politici non c’è ne sono incentivi quelli che sono troppi sono l oro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

I controlli dovrebbero essere estesi per tutta la notte tutti i fine settimana contro quegli sporcaccioni che riducono il centro storico un immondezzaio oltre che una cloaca dal nauseabondo fetore che regaliamo a chi specialmente la domenica mattina ha la bella idea di darsi una passeggiata rigenerante per quelle vie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI