Riaperto al traffico il viadotto Cannatino sull'autostrada A19 - Live Sicilia

Riaperto al traffico il viadotto Cannatino sull’autostrada A19

Nel tratto tra gli svincoli di Buonfornello e Scillato
PALERMO-CATANIA
di
1 min di lettura

PALERMO – È stato riaperto stamattina al traffico il viadotto Cannatino, lungo l’autostrada A19 “Palermo-Catania”, tra gli svincoli di Buonfornello e Scillato, in direzione del capoluogo etneo.

Con il completamento dei lavori, è stato rimosso il cantiere che, dopo un periodo di fermo, era ripartito a marzo scorso. Le attività del cantiere riprenderanno ai primi di settembre, nella carreggiata in direzione Palermo.

“Cerchiamo di garantire – dice il presidente della Regione, Renato Schifani – le migliori condizioni di circolazione, favorendo gli spostamenti con maggiore sicurezza e fluidità in un momento di intenso traffico nell’isola, durante l’esodo estivo, sospendendo per qualche settimana le attività di ammodernamento del tratto autostradale. Un altro cantiere chiuso, un altro passo avanti verso il raggiungimento dell’obiettivo finale, che resta sempre quello di completare finalmente i lavori e avere, dopo tanti anni, un’infrastruttura sicura e efficiente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI