"Ridate la scorta a Natale Giunta" | La decisione del Tar Lazio - Live Sicilia

“Ridate la scorta a Natale Giunta” | La decisione del Tar Lazio

Commenti

    Molte volte fare un buon piatto di pasta serve.

    Al cuoco si – ad ultimo NO – in che mondo viviamo?

    Non vorrei essere o fare il qualunquista: la mia opinione è che la scorta per alcuni è uno status simbol. Non so se Montante e, prima di lui, Helg avessero la scorta. Non mi sorprenderebbe. In Belgio i ministri girano in Pullman e si recano nei ministeri a piedi. Mi è capitato di averne uno accanto a Bruxelles, è sceso alla fermata del parlamento europeo. Giunta è ormai diventato un personaggio (in senso pirandelliano) della Palermo salottiera e borghese; se la prefettura per due volte gli ha revocato il provvedimento di protezione un motivo pure ci sarà.

    ma siamo seri e finiamola con queste pagliacciate,ci sono persone molto più a rischio da proteggere non un megalomane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ricorrenze e celebrazioni e dopo 32 anni sono rimasti insoluti i processi. La vera verità non è ancora emersa. A questa ricorrenza farei partecipare solo ed esclusivamente i giovani. Nessun politico nessun rappresentante delle istituzioni. In questa occasione è opportuno che i giovani chiedano un cambiamento e che contestino lo Stato e chi le rappresenta in malo modo e indegnamente

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI