Riesplode la protesta Blutec |Occupata la stazione Fiumetorto - Live Sicilia

Riesplode la protesta Blutec |Occupata la stazione Fiumetorto

Commenti

    Vorrei sapere che cosa significa il rilancio del sito! Altri milioni di euro dati a qualche avventuriero? Otto anni di cassa integrazione! E centinaia di piccole aziende chiude senza che nessuno si occupi di quanti hanno perso il posto. La ferrovia bloccata. Tradotto significa che chi la usa per andare a lavorare non può farlo. Bravi sindacalisti! Non ne possiamo più dell’ex fiat di termini. Chissà perché la Fiat l’ha chiusa senza se e senza ma!

    Fate appello al governo Conte che vi manderà le merendine detassate.

    in effetti come fiat non era competitiva con il resto delle fabbriche in italia, pensavano che la situazione perdurasse sempre purtroppo Marchionne l’ha chiusa appunto perchè non aveva lo stesso guadagno delle altre e dunque era considerata una perdita, un mancato guadagno per loro è una perdita, sinceramente quando ho compreso l’andirivieni dei treni con lo smacchinato e il risalire del bruco con le auto mi son detto ma perchè sono cosi’ imbecilli e non fanno tutto qua? ed io ero solo ragazzo e già allora avevo capito che qualcosa non funzionava e voi tutti non avevate occhi per vedere la stessa cosa che vedevo io in 5 minuti, infatti io a quell’andirivieni o avrei fatto tutto in loco o avrei chiuso tutto, non ora, ma anni e anni fa, quindi ringraziate che è arrivato ora marchionne sr c’ero io come CEO l’avrei chiusa il giorno dopo l’insediamento, o vi davo un termine se possibile completare un auto con i tempi indicati, si comincia la prima volta con le cortesie, la seconda pure lo si ribadisce, la terxa se non si vedono risultati, si chiude, questo è il mio pensiero, gli altri facciano ciò che credano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI