MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
C e anche un numero per denunciare il disservizio nella raccolta e gestione dei rifiuti a Palermo?
Io penso che!!!
Se esistono i centri di riciclaggio che funzionano..
I cittadini o i privati di cui parla il sindaco che smaltiscono ingombranti,
Se tutto funziona che motivo avrebbero di abbandonarli per strada visto che già sono sopra un mezzo di trasporto.
Il tempo di scarico e lo stesso. Con una differenza che non si rischiamo sanzioni e denunce.
Mi piace come iniziativa, nei condomini a Cuba da sempre i condomini si spiano e denunciano anonimamente fra di loro anche se la delazione viene spesso fatta per motivi politici di non allineamento con le direttive del Partito Comunista applicate localmente dai capo-scala o dagli amministratori di condominio. In ogni caso vista l’indole dei palermitani è un provvedimento inevitabile, vorrà dire che ci sentiremo come i residenti di L’Avana.
Fate lo stesso per le infrazioni al codice della strada e poi lo stipendio lo prendiamo noi….
ma allora Marchese ha lavorato bene…..perchè è stato allontanato?
Palermitani da oggi in poi mangiatevela la spazzatura perche seno vi multano.
oppure provate a denunciare il comune per mancanza di servizio pubblico.
ma esistono delle associazioni di cittadini che si muovono per far garantire il servizio che i palermitani pagano.
Problema antico!
Orlando, è uno schifo. Perchè non si avvia una class action per non pagare più Tari.? Il codacons palermitano dove sta?
ABBASSO I DELATORI, FELICI DI VIVERE IN UNA CITTA’ GIUNGLA E CHE STANNO SOLO A CONTESTARE E MAI A CONSIGLIARE, GUARDANDO PRIMA LA POLVERE SOTTO IL TAPPETO DI CASA PROPRIA. TROPPA DEMOCRAZIA HA PORTATO L’ANARCHIA, DIFFICILE CAPOVOLGERE QUESTA SITUAZIONE ALLA QUALE IL PANORMOSAURO NON DA PROPOSTE MA DELAZIONI
A Palermo si verificano solamente 13 abbandoni abusivi di rifiuti al giorno! Questo dato deriva dal numero di contravvenzioni – 260 – comminate dai vigili urbani in 20 giorni.
Questo dato smentisce clamorosamente il sindaco che afferma che sono i cittadini a non rispettare le regole e non la RAP che non è in grado di raccogliere i rifiuti! (o sono i Vigili Urbani in divisa o in borghese che non fanno il loro lavoro?)
Il Partito Comunista purtroppo non esiste più. Evitare l’alcol quando si scrive. Grazie
puru ca ci pigghianu a murta sinni futtunu tantu un paganu
QUI DA DENUNCIARE C’E SOLO QUESTO SINDACO E L’AMMINISTRATORE NORATA OLTRE CHE I CENTINAIA DI DIPENDENTI NULLAFACENTI CHE PER VOLONTA DEL SINDACO A NON ESTERNALIZZARE IL SERVIZIO CONTINUANO A NON FARE IL PROPRIO LAVORO VISIBILE A TUTTI I PALERMITANI
Mentre per le omissioni del Comune basta andare in Procura o presso qualsiasi Stazione dei Carabinieri o Commissariato di P.S……
Se le multe sono aumentate come mai Marchese e Galatioto sono fuori dalla p.M..
viva leoluca orlando u PAPà della munniza