Sicilia, 45 milioni per i Comuni che portano i rifiuti all'estero

Rifiuti, 45 milioni per i Comuni che li portano all’estero

Commenti

    La grande, permanente e immorale questione dei rifiuti in Sicilia non è uscire dalla logica emergenziale del passato con una prospettiva che guarda alla partecipazione, discussione e decisione con tutti i comuni, di ridurre, separare, rigenerare le materie e costruire gli impianti. Questa destra rimane fedele alla promessa elettorale: seguire il percorso irrazionale e irragionevole delle discariche, degli inceneritori, e dello sperpero di risorse che hanno fatto lievitare il debito da 38 milioni di euro ad oltre 1000. Riprende così il turismo dei rifiuti oltre, i confini regionali, con 45 milioni di euro approvati ieri dalla giunta Schifani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI