Rifiuti, case e centri antiviolenza | L'indagine nata sul campo di calcio - Live Sicilia

Rifiuti, case e centri antiviolenza | L’indagine nata sul campo di calcio

Nella foto, il Comune di Casteldaccia

Commenti

    Di Sindaci come questo purtroppo ce ne sono parecchi. Perchè la riforma rifiuti si è nuovamente arenata all’ARS? In una terra povera come la Sicilia i rifiuti sono “Oro” e i Sindaci questo “Oro” lo vogliono gestire in termini di soldi ed elettori.Toglietegli le forchette dalla bocca e vedrete che nelle tornate elettorali non correranno più tanto.
    Poi questo era il pupillo di Crocetta: quanto dire.

    Se si parla di questo signore a Casteldaccia i cittadini ne parlano bene e lo votano. Poveri noi ormai in questa regione sono rimasti solo questo tipo di elettori la gente per bene è emigrata.

    Cambia il direttore d’orchestra, ma la musica è sempre la stessa.
    Questi uomini purtroppo, ricorrono a questi mezzucci per potere dare qualche apparente sistemazione a qualcuno vicino al suo interland.
    Operatore ecologico, lavorare in cooperative di assistenza (in particolar modo agli immigrati), il volontario alla protezione civile, lavori temporanei per pulizie in strutture comunali, dove questi diventano bacini di voti.
    La cosa ancora più grave è quella delle tangenti, e alla prepotenza o meglio imposizione dei voti che sfocia nel ricatto.
    Questa gente deve essere allontanata dalla politica senza fare rientro in nessuna parte politica.

    SISTEMA COINRES ANCORA VIVO E VEGETO! 190 ASSUNZIONI DI CUI QUESTO SINDACO NE CONOSCEVA PERFETTAMENTE IL MECCANISMO!
    E QUANTI ALTRI SINDACI, POLITICI, SINDACALISTI, HANNO BENEFICIATO DI QUEL SISTEMA, RIMASTO IMPUNITO E NON ATTENZIONATO, MALGRADO GIUDICI, PREFETTI, COMMISSIONI ANTIMAFIA, SIANO STATI RESPONSABILI DEL SETTORE DEI RIFIUTI IN QUESTA MALEODORANTE TERRA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI