Rifiuti, l'ira del ministro Costa | Aperta istruttoria sui tecnici - Live Sicilia

Rifiuti, l’ira del ministro Costa | Aperta istruttoria sui tecnici

Commenti

    Inceneritore si, inceneritore no, in ogni caso quà non si farebbe mai nulla

    La confusione è grande sotto questo cielo…se Di Maio non si accorge che si acquistano le auto blu e grigie anche Costa non si accorge degli inceneritori. La coerenza al potere!

    La solita “manina” che cambia le carte?

    Ma dove volete che vada questa nazione se anche in uno steso Ministero quello che fa la mano destra contrasta con la mano sinistra.Povera Italia.

    Signor ministro non è necessario dare mandato al suo capo di gabinetto, di aprire un’istruttoria amministrativa interna per scovare, chi dal suo dicastero ha scritto, che in Sicilia ci vogliono gli inceneritori! Basta cacciare i siciliani che fanno parte della commissione VIA -VAS dal suo Ministero!

    M5S risolve il problema rifiuti in Sicilia: Prendiamo la spazzatura e la tiriamo a Tria!

    A Vienna, Parigi, Copenaghen ecc. gli inceneritori stanno pure dentro le città e noi ancora con le discariche.

    Contro la scienza e il progresso…

    Direttiva politica fondata esclusivamente sull’ambientalismo all’amatriciana del M5s. Nessuna norma vieta di realizzare nuovi termovalorizzatori. Solo la Lombardia ne ha una quindicina. La Sicilia nessuno. E pazienza se con un paio si scongiurerebbe ogni emergenza rifiuti. Come ben sanno i tecnici del Ministero, che si sono attenuti all’orientamento del precedente Governo. Ma, evidentemente, si preferisce continuare ad assistere allo spettacolo dei cassonetti bruciati in estate. Brutta cosa l’ideologia totalmente dissociata dal pragmatismo. A proposito: questa nuova direttiva politica quando sarebbe stata emanata, che non me lo ricordo? E dove? Forse su faceook, secondo lo stile del nuovo governo?

    No sulla piattaforma Russou

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI