Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
La soluzione del problema non sta nel nominare dieci cento o mille ispettori ambientali , la soluzione sta nel fare applicare le norme perché inevitabilmente queste persone dovranno identificare le persone per applicare le sanzioni , ve lo immaginate a Palermo dove come minimo sarà loro detto , ma a tia cu tu fa fari si vo Campari tranquillo , e poi cominceranno le levate di scudi strumentali di chi per avere visibilità politica le definisce un mezzo di cassa e chi viene attaccato politicamente magari potrebbe suggerire di usare molto tatto nel fermare le persone e tutto finisce a tarallucci e vino
Segnalano alla Polizia Municipale?
GLI ISPETTORI AMBIENTALI DEVONO MULTARE