Rifiuti, si punta alla differenziata| In arrivo altre 11 isole ecologiche

Rifiuti, si punta alla differenziata| In arrivo altre 11 isole ecologiche

Commenti

    Queste isole ecologiche saranno utilizzate dai cittadini? Ho i miei dubbi.

    Ottima iniziativa, finalmente si da la possibilità a chi rispetta l’ambiente e a tutti i cittadini di portare a discarica le cose, speriamo adesso che i Palermitani mostrino di volere cambiare, questo e un ottimo strumento, complimenti

    Bravo Orlando! sicuramente riuscirà a risolvere il problema rifiuti a Palermo!

    Che ben vengano queste isole ecologiche e plauso all’Amministrazione! Però, la stessa Amministrazione, dovrebbe RICORDARSI che ci sono interi quartieri o frazioni di essi dove non solo non è mai stata avviata la raccolta differenziata ma agli abitanti è stato NEGATO pure lo smaltimento della spazatura quotidiana visto che sono stati privati pure dei classici contenitori generici della spazzatura. Ciò accade da più di un anno -ad esempio- nel quadrilatero pieno di vie e con una densità altissima di popolazione che abbraccia via Serradifalco (parte vecchia), via Tommaso Aversa, via Aurispa e via Lancia di Brolo! Io sono costretto a passare tutti i giorni dai miei genitori che, ultra novantenni, non possono certo andare in altri quartieri a cercare i contenitori dell’immondizia e quindi il servizio RAP lo svolge il sottoscritto; forse la RAP dovrebbe elargirmi uno stipendio mensile per il servizio svolto ed evitare che anche i miei genitori, come saranno e sono costretti a fare tantissimi anziani soli lancino i loro sacchetti della spazzatura dal balcone? RIFLETTA anche su questi buchi l’AMMINISTRAZIONE e porgo una preghiera al nostro caro Sindaco Orlando di intervenire per risolvere la questione specifica ed altre similari. Confidando in una celere soluzione faccio tanti auguri di buon lavoro a tutti i responsabili.

    saranno utilizzate dai soliti 4 gatti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI