Rifiuti, Srr ferme in mezza Sicilia| Un commissario per gli impianti - Live Sicilia

Rifiuti, Srr ferme in mezza Sicilia| Un commissario per gli impianti

Commenti

    Bene, finalmente una persona competente in tutto ! Abbiamo bisogno di persone omnicompetenti , omnicomprensive ed omnipotenti per risolvere i problemi della “munnizza! ! Tuttavia mi chiedo, se gli omni precedenti ci hanno portato sino a qui, dove omni finiremo?

    Col personale dello staff accuratamente selezionato tra i componenti degli uffici di diretta collaborazione possiamo stare freschi…..

    Nonostante i pessimi risultati conseguiti si sceglie di nominare un altro Commissario per decidere l’ubicazione dei non meglio precisati “impianti”. Dove? Guarda caso nella zona della Sicilia orientale. Un ragionamento assurdo, che non ha né capo, né coda. Perché se prima non si approva il Piano regionale dei rifiuti – che detta non solo la posizione ma anche la tipologia dei singoli impianti e di tutti gli altri obiettivi gestionali che si intende raggiungere – qualsiasi altra scelta serve solo a rinviare la soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI