[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Mi meraviglia che questi 68 deputati a cui era stato richiesto il pignoramento dell’indennità siasi siano presentati a votare, nonostante c’erano conflitti d’interesse; sono curioso di sapere come hanno votato.
Lo Stato dovrebbe rivedere lo Statuto, abolire l’ARS e istituire un organo consultivo non decisionale sulle questione della Sicilia. Molti dei problemi si risolverebbero immediatamente.
Non bastavano a questi 68 parlamentari tutti i privilegi di cui godevano, bisognava esonerarli pure dal pagamento delle tasse. E BRAVI !!!! Questi non sono cittadini italiani, sono extraterrestri !!! Questo non mi sorprende, quello che invece mi sorprende che Fiumefreddo è stato rinviato a giudizio per aver fatto il proprio dovere.
Complimenti al magistrato che invece di processare i parlamentari che non ottemperano alle leggi, come è dovere di ogni cittadino pagare le tasse, se la prendono con l’Ente esattore. Vorrei vedere se un cittadino o un magistrato non paga le tasse cosa le succede? Arrestiamo l’esattore.
Cosa ha offeso ?
Ma mi faccia il piacere !
“avere recato l’offesa ad un corpo politico”??? gli offesi sono solamente i martoriati Siciliani e le cronache politiche delle ultime ore forse ne danno una pallida conferma……
Fiumefreddo non hai capito che gli Statisti che hanno collocato la Sicilia in tutti gli ultimi posti delle statistiche socioeconomiche della Nazione ed anche dell’Europa non si toccano! È lesa maestà!
Anac, in Sicilia corruzione record: “Da sola ha gli stessi casi di tutto il Nord”. Che facciamo denunciamo pure Cantone?
È quanto dovrebbe sostenere Mattarella per il bene dei giovani indifesi di questa Terra.
Ritengo che debbano essere i siciliani offesi di essere rappresentati da uomini politici di questo calibro. Ma andate a lavorare.
ma ancora avete dubbi? comandano loro su tutto sono intoccabili, se pere esempio sei hai la rara fortuna di essere amico di uno di loro e vuoi aprire un ristorante sul tetto del teatro politeama ti danno la concessione.
sono casta anche in questo.