Riscossione, Fiumefreddo imputato| "Ha offeso la reputazione dell'Ars" - Live Sicilia

Riscossione, Fiumefreddo imputato| “Ha offeso la reputazione dell’Ars”

Antonio Fiumefreddo

Commenti

    Mi meraviglia che questi 68 deputati a cui era stato richiesto il pignoramento dell’indennità siasi siano presentati a votare, nonostante c’erano conflitti d’interesse; sono curioso di sapere come hanno votato.

    Lo Stato dovrebbe rivedere lo Statuto, abolire l’ARS e istituire un organo consultivo non decisionale sulle questione della Sicilia. Molti dei problemi si risolverebbero immediatamente.

    Non bastavano a questi 68 parlamentari tutti i privilegi di cui godevano, bisognava esonerarli pure dal pagamento delle tasse. E BRAVI !!!! Questi non sono cittadini italiani, sono extraterrestri !!! Questo non mi sorprende, quello che invece mi sorprende che Fiumefreddo è stato rinviato a giudizio per aver fatto il proprio dovere.
    Complimenti al magistrato che invece di processare i parlamentari che non ottemperano alle leggi, come è dovere di ogni cittadino pagare le tasse, se la prendono con l’Ente esattore. Vorrei vedere se un cittadino o un magistrato non paga le tasse cosa le succede? Arrestiamo l’esattore.

    Cosa ha offeso ?
    Ma mi faccia il piacere !

    “avere recato l’offesa ad un corpo politico”??? gli offesi sono solamente i martoriati Siciliani e le cronache politiche delle ultime ore forse ne danno una pallida conferma……

    Fiumefreddo non hai capito che gli Statisti che hanno collocato la Sicilia in tutti gli ultimi posti delle statistiche socioeconomiche della Nazione ed anche dell’Europa non si toccano! È lesa maestà!

    Anac, in Sicilia corruzione record: “Da sola ha gli stessi casi di tutto il Nord”. Che facciamo denunciamo pure Cantone?

    È quanto dovrebbe sostenere Mattarella per il bene dei giovani indifesi di questa Terra.

    Ritengo che debbano essere i siciliani offesi di essere rappresentati da uomini politici di questo calibro. Ma andate a lavorare.

    ma ancora avete dubbi? comandano loro su tutto sono intoccabili, se pere esempio sei hai la rara fortuna di essere amico di uno di loro e vuoi aprire un ristorante sul tetto del teatro politeama ti danno la concessione.

    sono casta anche in questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI