"Rispettare gli orari della vaccinazione per scongiurare le code"

Code per il vaccino alla Fiera, M5s all’attacco: “Razza si scusi”

Commenti

    Se le cose stanno come sopra riportato debbo dare pienamente ragione al commissario Costa. A Palermo l’appuntamento non viene preso nel senso della parola per due motivi: il primo che ci si sente scaltri per arrivare primo e scalzare gli altri, ilmsecondo perchè chi deve fare rispettarli non lo fa perchè ci sono sempre gli amici degli amici che passano avanti.

    per ore sotto il sole come se fossimo ad Agosto e la gente boccheggiasse sotto le alte temperature, la verita’ e che a lamentarsi sono tutti bravi, ma se vi va a vedere nel dettaglio come scritto, I prenotati delle 16 gia’ di mattina in attesa, ma a che pro?

    Razza non deve scusarsi ma dimettersi, rischia una denuncia per tentato contagio di massa. Si vergogni.

    I contagi aumentano e Razza e complici non si dimettono. La protezione civile che fa? Se la ride come sempre.

    Ma perchè accettare 1500 prenotazioni giornaliere in un’unico sito quando se ne potrebbero prendere anche il doppio od il triplo potenziando i siti/vaccino?

    COSTA MA SE UNO ARRIVA ALLE 13.00 CON IL TURNO DALLE 13.00 ALLE 14.00 E ENTRA PER IL VACCINO ALLE 17.00 COSA SIGNIFICA

    io vivo a Roma e’ peggio …a Palermo siamo messi molto meglio

    A Palermo grazie a tutti gli amministratori “SCARSI” non funziona niente, il problema non e’ solo la fiera per i vaccini ma tutto.

    gli amministratori scarsi li votiamo noi

    In teoria si, ma solo in teoria!!

    …”Razza chieda scusa…” ma a chi?!?!? Ma de ke?!?!?
    Se si rispettassero gli orari e le “persone fossero più civili… tutto questo non accadrebbe!!!
    Ma siccome i “furbi ” ( loro creddono di esserlo) pensano che essere piu “scattruna” arrivando prima o addirittura presentandosi quando non gli spetta…questo é il risultato.
    siamo nel 2021 e certuni pensano che non sia cambiato nulla…..”FINIU AMIARICAAA!!!!!”

    anche oggi 18/03/21 si e ripetuta la vergogna di ieri, soltanto che oggi pioveva. praticamente la prenotazione fatta via internet non era conosciuta dalla protezione civile, un branco di incompetenti che paghiamo per avere un aiuto nei momenti di bisogno e non sanno distingure la destra dalla sinistra.

    La situazione peggiorera’ perché da sabato a lunedì sono previste pioggie e temporali tutto il giorno. Basterebbe semplicemente all’atto della prenotazione assegnare un numero progressivo unico ed installare dei display per evitare pericolosi assembramenti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI