Ritorna l'ora legale| Lancette avanti di 60 minuti - Live Sicilia

Ritorna l’ora legale| Lancette avanti di 60 minuti

Da domenica farà buio più tardi.

Nella notte
di
0 Commenti Condividi

Torna l’ora legale. Scatterà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 marzo: bisognerà spostare gli orologi un’ora avanti. Stanotte si dormirà un’ora in meno, ma da domenica farà buio un’ora più tardi la sera. Il cambio d’ora scatterà alle due.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    E certo il problema dell’Europa e l’ora legale !

    queste sono preoccupazioni!

    Come si vede che non hanno niente da fare e partecipiamo con le tasse che paghiamo al mantenimento di questi inutili e dannosi.

    Ma quanto ci sta costando il problema dell’ora legale? Ma pensate a lavorare sul serio

    L’unica legge ed effetti legali ce la vogliono togliere, finirà che in Italia non c’è piu’ niente di legale

    L’ORA LEGALE VA ASSOLUTAMENTE ABOLITA PERCHE’ DANNOSA PER LA SALUTE E PER I RITMI ALTRA SOLUZIONE SAREBBE L’USCITA DELL’ITALIA DALL’UNIONE EURIOPEA!!!!!!

    L’ora è SEMPRE E COMUNQUE legale (altrimenti spostandosi da Palermo a Cefalù occorrerebbe regolare l’orologio) e l’ora legale in vigore nel periodo invernale nell’Europa Centrale è appunto il Tempo Medio dell’Europa Centrale (GMT+1).

    Ma è sufficiente uscire dai confini del TMEC per rientrare in un altra zona oraria, e trovarsi un’ora avanti o indietro. Suppongo quindi che gli eurodeputati dell’Est Europa non si rechino mai a Strasburgo perchè dovrebbero portare le lancette dell’orologio indietro di un’ora, questo è dannoso per la salute… come hanno fatto a preparare il testo tutti insieme?

    E’ inutile e lascia un senso di stanchezza che dura 7 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *