Roberta uccisa e bruciata: indagato il fidanzato che non risponde ai pm

Roberta uccisa e bruciata: fermato il fidanzato per omicidio

Commenti

    Non capisco la scelta di avvalersi della facoltà di non rispondere di fronte a prove schiaccianti fra le quali l’avere portato gli inquirenti nel luogo dove era il corpo di questa povera ragazza. Non mi pare proprio che una scelta di questo tipo possa alleggerire la sua posizione di fronte all’evidenza del reato commesso.

    Non si capisce neanche il fermo dopo 24 ore! e se nel frattempo fosse sparito?

    E’ verosimile che sia rimasto sotto la custodia dei CARABINIERI, sottoposto a fermo di P.G. quindi nessuntimore di fuga.

    Verosimilmente è stato in mano dei CARABINIERI, sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria.
    Nessun pericolo di fuga quindi.

    Questa gioventù non coltiva più nessun valore tranne edonismo e apparenze.questi i risultati!

    Concordo, ma solo in parte. Sul fatto che molti giovani abbiano pochi valori e non rispettino le regole basilari, siamo d’accordo: infatti, erano usciti e si erano riuniti con amici in villa, nonostante la zona rossa anche se poi, la tragedia sarebbe potuta accadere a prescindere! Il femminicidio, però, è un crimine brutale che prescinde dall’età perché coinvolge purtroppo sia 19nni, come in questo caso, ma anche 80nni e quindi la giovane età dell’omicida, non c’entra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI