Rogo in abitazione nel Messinese, un ferito ricoverato con gravi ustioni

Rogo in abitazione nel Messinese, un ferito ricoverato con gravi ustioni

L'intervento dei vigili del fuoco
BARCELLONA POZZO DI GOTTO
di
1 min di lettura

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Una persona è rimasta ferita, riportando ustioni su varie parti del corpo, in un incendio divampato nella cucina di un appartamento a Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese. L’uomo, soccorso dai vicini, è stato soccorso da personale del 118 e condotto in ambulanza all’ospedale di Milazzo. Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco del comando provinciale di Messina e del distaccamento di Milazzo, intervenuti anche con un’autopompa serbatoio e con un pick-up con modulo antincendio.

L’intervento dei pompieri è ancora in corso e, attualmente, sono state messe in salvo 5 bombole di gas gpl, una delle quali è risultata lesionata dal forte calore e ha permesso la fuoriuscita del gas che, a causa del rogo, ha elevato la pericolosità dell’intervento. Grazie alla prontezza della squadra, mediante la procedura di raffreddamento, è stata messa in sicurezza. Sul posto sono presenti anche militari dei Carabinieri e personale del e 118.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI