Rottura tra Zamparini e Dybala | Il patron: "È cambiato, non gli parlo" - Live Sicilia

Rottura tra Zamparini e Dybala | Il patron: “È cambiato, non gli parlo”

Il presidente del Palermo ha rivelato di non avere più colloqui con l'argentino: "Circondato da procuratori e vari personaggi che gli sono saltati addosso, è cascato nella trappola". Pressoché certa, a questo punto, la cessione in estate.

PALERMO – E’ gelo tra Maurizio Zamparini e Paulo Dybala. Il presidente del Palermo ha rivelato di non parlare più con il talento argentino, con cui i rapporti si sono drasticamente raffreddati nelle ultime settimane: “Oramai non parlo più con lui, Dybala è circondato da procuratori e vari personaggi che gli sono saltati addosso. Lui è caduto nella trappola e si è fatto attrarre da sirene e false informazioni”.

Parole chiare e risolute quelle del patron, anche se in un secondo momento Zamparini corregge il tiro e afferma: “Paulo è un ragazzo d’oro. Evidentemente si è lasciato influenzare da chi lo ritiene una cassaforte di soldi – ha dichiarato a Radio Kiss Kiss -. Ad ogni modo è molto difficile che possa restare ancora a Palermo. Il Napoli? Nessun contatto con il club di De Laurentiis per l’argentino”.

I rapporti tra il numero uno del club di viale del Fante e l’entourage del giocatore, a questo punto, rischiano d’incrinarsi e di complicare il finale di stagione del bomber di Cordoba, anche se difficilmente verranno adottati provvedimenti drastici nei suoi riguardi. Dybala, d’altronde, rappresenta un capitale che il Palermo ha tutto l’interesse di valorizzare per poi cedere al termine della stagione al miglior offerente. Anche per questo motivo, evidentemente, ricucire lo strappo nel minor tempo possibile diventa un’assoluta priorità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI