Rsa, contagiati anziani vaccinati: "Verifiche sugli operatori" - Live Sicilia

Rsa, contagiati anziani vaccinati: “Verifiche sugli operatori”

Commenti

    Senza rimedio: dopo quasi due mesi da quel vax day non si è riusciti a mettere in sicurezza quel mondo fatto di medici infermieri parasanitari badanti che lavorano in strutture ospedaliere e ricoveri per anziani. Non si è riusciti a tutelare il prevalente diritto alla salute (alla vita) dei ricoverati rispetto a quello dei no vax. E oggi sappiamo che “per gli over 80 non c’è fretta”, che per tutti gli altri, in fondo, è solo questione di tempo e che nell’immediato ci tocca un altro lockdown.

    Mi viene un serio dubbio ….!!!!
    Ma servirà a qualcosa il vaccino ?
    Se tutti gli anziani erano vaccinati come mai hanno preso il virus ?

    Ultimamente leggo di focolai proprio fa vaccinati, e nessuno si fa 2 domande.

    Un vaccinato non dovrebbe essere protetto dal virus? O il tanto decantato 95% di sicurezza è solo uno “spot pubblicitario” ed ha ragione la ricerca del BJM per cui la vera percentuale non supera il 29%? Inutile dare la “caccia all’untore”, meglio verificare la validitá del vaccino. In fondo, è ancora in fase sperimentale e gli anziani sono le prime cavie.

    Scusate ma se gli anziani erano tutti vaccinati, come è possibile che siano stati contagiati? Evidentemente questo vaccino non protegge da nulla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI