Rsa, contagiati anziani vaccinati: "Verifiche sugli operatori" - Live Sicilia

Rsa, contagiati anziani vaccinati: “Verifiche sugli operatori”

Commenti

    Senza rimedio: dopo quasi due mesi da quel vax day non si è riusciti a mettere in sicurezza quel mondo fatto di medici infermieri parasanitari badanti che lavorano in strutture ospedaliere e ricoveri per anziani. Non si è riusciti a tutelare il prevalente diritto alla salute (alla vita) dei ricoverati rispetto a quello dei no vax. E oggi sappiamo che “per gli over 80 non c’è fretta”, che per tutti gli altri, in fondo, è solo questione di tempo e che nell’immediato ci tocca un altro lockdown.

    Mi viene un serio dubbio ….!!!!
    Ma servirà a qualcosa il vaccino ?
    Se tutti gli anziani erano vaccinati come mai hanno preso il virus ?

    Ultimamente leggo di focolai proprio fa vaccinati, e nessuno si fa 2 domande.

    Un vaccinato non dovrebbe essere protetto dal virus? O il tanto decantato 95% di sicurezza è solo uno “spot pubblicitario” ed ha ragione la ricerca del BJM per cui la vera percentuale non supera il 29%? Inutile dare la “caccia all’untore”, meglio verificare la validitá del vaccino. In fondo, è ancora in fase sperimentale e gli anziani sono le prime cavie.

    Scusate ma se gli anziani erano tutti vaccinati, come è possibile che siano stati contagiati? Evidentemente questo vaccino non protegge da nulla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI