Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?


L’ennesima vittima su questa maledetta strada dove non esistono regole, non esistono controlli e non esistono progetti immediati che la colpevole politica incapace non riesce a cantierare subito. Si continuano ad attendere pareri sul raddoppio mentre il “ponte fenice” tiene banco nei salotti romani. Ponte si, ponte no.
Si discute da anni, si discute di procedure, si mettono, si tolgono e si spostano autovelox su questa trafficatissima arteria ormai insufficiente a contenere un traffico molte volte colpevole e pericoloso.
Ogni santo giorno la percorro e per evitare chi si alza tardi e vuole recuperare effettuando slalom, anche in piena curva, preferisco utilizzarla molto presto la mattina.
Ma ciò non toglie il fatto che assisto sempre ad autentiche follie da parte di “maledetti” su ogni tipologia di mezzo.
Il peso e la responsabilità di questa ennesima vittima ricada su chi ha responsabilità sulla gestione di questa arteria e sulla incapacità a porre freno a questi assurdi episodi una volta per tutte.
Dove sono finite le decine di autovelox che dovevano essere installati?