Runner investito e ucciso nel Reggiano - Live Sicilia

Runner investito e ucciso nel Reggiano

Commenti

    L’ennesima vittima su questa maledetta strada dove non esistono regole, non esistono controlli e non esistono progetti immediati che la colpevole politica incapace non riesce a cantierare subito. Si continuano ad attendere pareri sul raddoppio mentre il “ponte fenice” tiene banco nei salotti romani. Ponte si, ponte no.
    Si discute da anni, si discute di procedure, si mettono, si tolgono e si spostano autovelox su questa trafficatissima arteria ormai insufficiente a contenere un traffico molte volte colpevole e pericoloso.
    Ogni santo giorno la percorro e per evitare chi si alza tardi e vuole recuperare effettuando slalom, anche in piena curva, preferisco utilizzarla molto presto la mattina.
    Ma ciò non toglie il fatto che assisto sempre ad autentiche follie da parte di “maledetti” su ogni tipologia di mezzo.
    Il peso e la responsabilità di questa ennesima vittima ricada su chi ha responsabilità sulla gestione di questa arteria e sulla incapacità a porre freno a questi assurdi episodi una volta per tutte.
    Dove sono finite le decine di autovelox che dovevano essere installati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI