Russia, le sanzioni fanno male: il Rublo in picchiata - Live Sicilia

Russia, le sanzioni fanno male: il Rublo in picchiata

Commenti

    Più che la caduta del rublo che a noi europei occidentali può interessare non più di tanto la notizia economica di assoluto rilievo per il momento storico che stiamo vivendo è l’abbandono della Russia da parte del colosso energetico norvegese Equinor, un gigante energetico molto più grande della nostra Eni, nato anni fa dalla fusione delle due già grandi società norvegesi Statoil e Norsk Hydro e principale operatore per gas e petrolio nel mare del Nord…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Lo scorso messaggio che ho scritto, di cui posso leggere la anteprima in attesa di moderazione ed eventualmente pubblicazione, è uscito fuori in maniera incredibilmente incasinata, soprattutto nella parte iniziale. Assurdo ...Non so da cosa è dipeso....mi scuso con chi eventualmente dovesse leggerlo... moderatore in primis ..

A tre giorni dal concerto annullano, e tutti quelli che hanno prenotato una casa dove passare la notte x fare 500 km o ha prenotato aereo x vedere il concerto e ha pagato in anticipo da chi verrà rimborsato? E dopo il danno pure la beffa in quanto nel rimborso si perde pure un 15 % di spese x i signori di TicketOne, bell'affare

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI