Sabotaggio all'impianto idrico| Disagi a Termini Imerese - Live Sicilia

Sabotaggio all’impianto idrico| Disagi a Termini Imerese

I malviventi hanno tranciato i cavi elettrici delle pompe, provocando il malfunzionamento. Il problema sarà risolto nell'arco di qualche giorno: i serbatoi dovranno riempirsi nuovamente.

SORGENTE BRONCATO
di
1 min di lettura

TERMINI IMERESE (PALERMO) – Sabotaggio ai cavi elettrici delle pompe alla sorgente Broncato, a Termini Imerese: i malviventi sarebbero entrati in azione nella notte, danneggiando gravemente l’impianto e provocando pesanti disservizi in tutta la zona.

“I serbatoi si sono svuotati – come spiegano dall’Aps, la società che gestisce il servizio idrico integrato dei comuni della provincia di Palermo – e sono andate perdute grandi quantità d’acqua a cusa del malfunzionamento”. Un primo intervento tampone è stato avviato tramite un gruppo elettrogeno, in attesa che siano ripristinati i cavi elettrici. I disservizi dureranno per qualche giorno, dato che bisognerà attendere il riempimento dei serbatoi prima che si torni alla normalità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI