Saccheggiato il monumento ai caduti |Portato via un elmetto in ferro - Live Sicilia

Saccheggiato il monumento ai caduti |Portato via un elmetto in ferro

Canicattì, il monumento ai caduti in piazza Umberto I

Un vecchio elmetto in ferro a decoro del monumento ai caduti e gli infissi ed i sanitari di un bagno pubblico costituiscono il bottino di due furti avvenuti la scorsa notte nella cittadina in provincia di Agrigento.

Canicattì
di
1 min di lettura

CANICATTI’ (AGRIGENTO) – Un vecchio elmetto in ferro a decoro del monumento ai “caduti di tutte le guerre” e gli infissi ed i sanitari di un bagno pubblico costituiscono il bottino di due furti avvenuti in nottata a Canicattì. Nonostante entrambi i luoghi dei furti siano dotati di telecamere costate diverse centinaia di migliaia di euro, da oltre un anno il sistema di videosorveglianza è in attesa di collaudo definitivo. L’elmetto che ornava il monumento ai caduti era in corso Umberto I, a pochi passi dal palazzo comunale. I ladri si sono anche impossessati della porta di ingresso, delle porte interne e dei sanitari del bagno pubblico di piazza Roma nel quartiere di Borgalino, mai entrato in funzione in circa 20 anni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI