Sacerdoti in campo 'contro' l'Ars | Nasce il movimento delle valigie - Live Sicilia

Sacerdoti in campo ‘contro’ l’Ars | Nasce il movimento delle valigie

Commenti

    Pessima data. Il 30 aprile l’ARS è chiusa.

    Forza Don Antonio, siamo con lei, e se permette un suggerimento farei la stessa cosa con gli abitanti di Palazzo delle Aquile.

    sarò presente

    Ci sarò anche io. Se Papa Francesco si è inginocchiato per chiedere di fermare le violenze, noi dobbiamo reagire pacificamente al fine di portare alla ragione chi legifera. Sono pronto ad iginocchiarmi come tanti altri penso davanti ai governanti e giorno 30 ci saremo…in Umiltà. Pace!

    Vengo anche io.

    Bisogna invece liberare quel palazzo dalle attività politiche, poiché tutti i politicanti che vi entrano si adagiano sulle comode poltrone, e far sì che lo stesso Palazzo possa diventare attività produttiva (Museo e Albergo 7Stelle Super) così che un minimo di disoccupazione possa eliminarsi.
    Identica cosa per Palazzo D’Orleans.
    C’è la Fiera del Mediterraneo da utilizzare.

    All’ARS vi accoglieranno a braccia aperte, vi ascolteranno, vi applaudiranno e vi stringeranno le mani… ci saranno pure le foto-ricordo con tanti sorrisi.
    Ma non cambierà nulla.

    Perché non cominciano a tagliarsi gli stipendi invece di ristrutturarsi case e attici romani?
    Quanta ipocrisia

    La Chiesa cominci a dare l’esempio cominciando a dare ai poveri le loro infinite ricchezze invece di puntare il dito sugli altri

    15 minuti di notorietà.

    Il movimento delle valigie potrebbe fare una proposta in sintonia con i tempi: a tutti un sussidio regionale a carico di quelli che lavorano ed hanno voglia di lavorare. Una parte del contributo a carico della chiesa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI