Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?


Sala essendo un raccomandato di Orlando non e’ riuscito a sistemare le bare che sono sotto il gazebo dei Rotoli. E’ da un anno che e’ responsabile dei cimitero e non ha fatto nulla.Ha pure il coraggio di parlare.
Sala non era competente della materia cimiteriale, ma lo è diventato e ha capito a sue spese le
problematiche, penso proprio che chi gli succederà se non è un “COLONNELLO DELLA FINANZA” SBATTERà LA FACCIA AL MURO.
Non per difendere Miceli che nono voterò, ma Sala in questi 5 anni cosa ha fatto per il cimitero dei Rotoli o per altre soluzioni, forse era distratto e ignorava che anche a Palermo si muore?