Salmo annuncia: "Mi fermo per motivi di salute" annullati i concerti in Sicilia - Live Sicilia

Salmo annuncia: “Mi fermo per motivi di salute” annullati i concerti in Sicilia

Si sarebbe dovuto esibire a Palermo e Catania

PALERMO – “Devo dire che l’ultimo mese è stato devastante. Tra video, concerti, 30 punti di sutura, 2 giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi“. A scriverlo sul proprio profilo Instagram è il cantante Salmo, all’anagrafe Maurizio Pisciottu che i prossimi 31 agosto e 2 settembre si sarebbe dovuto esibire a Palermo e Catania, tappe che erano già state rinviate a causa di un infortunio del cantante.

“Al red valley – continua il post del capante – dovevo fare solo un dj set ma non potevo non cantare, mi avete aspettato fino alle 3 e 30. Ve lo dovevo! Il problema è che ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso, Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi”.

Il cantante si sarebbe dovuto esibire il 21 agosto a Follonica (GR), il 23 agosto a Romano d’Ezzellino (VI), il 25 agosto a San Benedetto del Tronto (AP) e il 27 agosto ad Acri (CS).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI