Salva-Palermo nella bufera: “Dati falsi, Orlando si dimetta”

Salva-Palermo nella bufera: “Dati falsi, Orlando si dimetta”

Commenti

    Nessuno si scandalizzi , Orlando &company sono abituati a ciò. Gesip docet

    Ammutinamento !

    C’è da fuggire e di corsa da questa sottospecie di città! Ma da chi siamo stati amministrati in tutti questi anni? Vergogna!

    Rassegniamoci. ..Orlando fara’ tutto quello che vuole….

    IL DIMETTERSI PER I POLITICI E’FUORI DALLA LORO RELIGIONE,FIGURIAMOCI PER IL SIG. ORLANDO CHE DA TEMPO HA’PERSO QUEL POCO DI DIGNITA’ CHE AVEVA.

    Il tutto è un decreto salva Orlando, infatti se il comune dovesse andare in dissesto non potrebbe più candidarsi per 10 anni in nessun contesto. Il conto però lo fa pagare ai cittadini Palermitani.

    Buongiorno, i signori consiglieri che adesso parlano sono stati anche loro colpevoli di questo suicidio nei confronti dei palermitani.
    Voi siete stati gli ultimi, se non ricordo male, a dargli fiducia e non farlo andare a casa.
    Quindi alla fine si dice in Italia la poltrona è poltrona.
    Nessuno di voi politici sia a livello locale che nazionale fa una legge dove se la classe politica riduce i comuni in perdita non devono essere i cittadini a pagare le vostre vergogne ma chi li commette.
    Se io sbaglio mi prendono direttamente a casa o mi bloccano il conto corrente a voi non succede nulla, mi dispiace questa non è politica verso i cittadini che vi hanno votato, questa è …….me lo dite voi signori consiglieri aspetto la vostra parolina magica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI