Salvini a Orlando: "Io stragista? | Sei da ricoverare subito" - Live Sicilia

Salvini a Orlando: “Io stragista? | Sei da ricoverare subito”

Commenti

    Invece di pensare a Orlando, Salvini pensi a far restituire dalla lega i 49 milioni di euro che la lega deve rimborsare agli italiani

    Invece di polemizzare con Orlando, Salvini polemizzi con il sottosegretario leghista già condannato per bancarotta e ora indagato per corruzione nell’inchiesta sull’eolico

    Invece di polemizzare con Orlando, Salvini si preoccupi delle proteste dello stato maggiore dell’esercito e della difesa contro la direttiva salvini

    Concordo con Salvini.

    La stragrande maggioranza degli italiani è con Salvini,se per Orlando lui è uno stragista,bene,lo siamo tutti noi…non ha capito questo signore,che ha rotto,siamo stanchi delle sue follie,se non gli sta bene,si dimette e inizi una guerra legale con il ministro degli interni!!!!!!!!!! Siamo stanchi di Orlando,lui parla a nome suo,non si deve permettere di includere noi italiani e specialmenti noi palermitani nei suoi proclami,nelle sue follie!!!!!!!

    mi sarei aspettato dal Ministro dell’Interno una azione di tutela della Figura Istituzionale di Ministro della Repubblica forte ed incisiva.
    Rispondere tramite twitter mi sembra riduttivo, inappropriato, non consono alla gravita’ degli insulti rivolti ad una figura istituzionale delicatissima quale e’ il Ministro dell’Interno.
    Noi cittadini assistiamo basiti e preoccupati allo scontro istituzionale fra Sindaco e Ministro dell’Interno incomprensibile atteso che il Prefetto e’ una autorita’ della Repubblica che vigila sulla qualita’ della vita civile democratica del’ Paese e pertanto puo’ benissimo convocare i sindaci istituendo appositi tavoli istituzionali per proteggere i cittadini.
    Il Prefetto, il Questore, sono autorita’ della Repubblica che concorrono a pieno titolo alla sicurezza e al benessere della collettivita’ !
    dove sta il problema e’ veramente incomprensibile oltretutto in una citta’ che ha avuto l’onore di avere il prefetto Carlo Alberto dalla Chiesa!!!

    Come ti capisco caro Salvini! pensa noi, che ce lo dobbiamo sorbire per anni il “sindaco”

    Bravo Salvini. Orlando pensa a pulire la città e riparare le strade.

    Mi piace.e da ricovero. A rovinato palermo

    Quello che non mi piace proprio non è tanto il fatto che Orlando debba occuparsi di tenere pulita la città ( cosa ovvia per tutti meno che a chi deve farlo…), quanto le dichiarazioni rissaiole di un Ministro della Repubblica italiana. Oramai livello di “indecenza istituzionale” ha raggiunto livelli mai, purtroppo, visti. Buona Pasqua

    Io penso che, a prescindere da personali posizioni politiche, da siciliani, da palermitani, dovremmo pretendere rispetto per il nostro sindaco, eletto con una valanga di voti, riuscito a trasformare Palermo da capitale del malaffare in una delle metropoli più sicure d’europa, coesa, tollerante e, pur tra le mille difficoltà e contraddizioni, vivibile

    mi soffermo sulla replica di orlando, dal 2012 lei è sindaco quindi da cittadino gradirei sapere cosa le impedisce di rilasciare la carta d’identità elettronica

    e con l’accento, Palermo maiuscolo. Caro enrico, forse con il reddito di cittadinanza dovresti pagarti qualche lezione di italiano e di educazione civica..

    Parla per te e non per tutti i palermitani. grazie

    non parlare a nome mio

    La cosa più grave è che non c’è stata finora una denuncia cautelativa di parte per la sparizione di questi 49 milioni. Se fossi al posto di Salvini non aspetterei un solo minuto per farla anche sia per dare un segnale all’elettorato ma soprattutto per fare avviare indagini da parte della magistratura e della GDF per accertare chi se li sia effettivamente presi….

    Prima voi palermitani lo avete votato e dal giorno successivo vi siete cominciati a lamentare. Allora pensateci bene la prossima volta prima di entrare in cabina elettorale.

    le idee e le chiacchiere di orlando sono solo farina del suo sacco,quello che dice,lo pensa solo lui e quei quattro deficienti che ha accanto,non sono idee dei palermitani,per i quali ha rovinato una città e continua imperterrito ,nni sta cunsumannu.

    stragrande maggioranza???la lega ha preso il 17% alle elezioni del 4 marzo ed è arrivata addirittura terza dietro 5stelle e pd. la maggioranza significa il 50%+ 1 e siamo ad anni luce di distanza. la matematica a quanto pare, per lei, è una opinione. anche qualora i sondaggi che danno oggi la lega al 32% comunque per arrivare al 50%+1 mancano ancora ben 18 punti. Si faccia un ripasso della aritmetica delle elementari cosi evita di dire sciocchezze

    caro matteo vedi se ci sono gli estremi per poterlo cacciare da palermo,te ne saremmo grati e vita

    E’ triste assistere allo scadimento della dialettica politica, in questo Paese non si riesce mai a confrontarsi pacatamente sul merito delle questioni, tutto trascende in risse e invettive, comportamenti tipici di chi, povero di contenuti, crede di farsi ragione urlando più forte del contraddittore. Fin quando il problema dell’immigrazione verrà trattato “ideologicamente” non riusciremo a risolverlo. Ora, se da un lato è ovvio che non possiamo accogliere indiscriminatamente tutti quelli che aspirano a un futuro migliore e che le ONG non sono le ancelle del divino amore, dall’altro occorrerebbe introdurre dei “filtri” e imporre regole che evitino di far pascere delinquenti e perditempo e consentano una integrazione reale. Buona Pasqua a tutti

    Considerando che Orladno,

    Invece di parlare è meglio che staia zitto

    SI VEDE CHE TUTTI QUELLI CHE HANNO MESSO IL POLLICE VERSO SONO BEN FELICI DI ESSERSI FATTI FREGARE I SOLDI DALLA LEGA, CON SALVINI TRA I MAGGIORI DIRIGENTI DA ANNI.ORLANDO E’ UN SINDACO MEDIOCRE ,MA E’ UN GIGANTE AL CONFRONTO CON QUESTO MINISTRO CHE MA ,DICONSI MAI, HA LAVORATO IN VITA SUA.

    BRAVO ORLANDO(CON RISERVA)!!!SALVINI PENSA A METTERE IN GALERA I MAFIOSI E FARE LEGGI PIU’ SEVERE SULLA LA DELINQUENZA ORGANIZZATA E NON FREGARCI PARLANDO DI GENTE CHE SI OSTINA A VOLER GALLEGGIARE COME IL PROBLEMA DELL’ITALIA E RICORDATI DI RITORNARCI I 49 MILIONI.

    E CON L’ACCENTO.

    Mi dispiace moltissimo – gentile “Brasile”.

    Quel punto lì dopo “Mi piace” non c’entra niente. Manca il punto dopo “palermo”. Che peraltro va con la maiuscola.

    Salvini – come tutti sanno benissimo – non ha affatto fermato l’immigrazione. Sarebbe impossibile per chiunque. Ha momentaneamente rallentato il flusso dalla Libia verso Lampedusa. Per il resto ogni giorno in centinaia approdano in Sardegna dall’Algeria ed entrano in Friuli dalla Slovenia. Poi fatevi pure i film che volete voi e il vostro Capitano, eh?

    Lei ha una nobile concezione della democrazia – gentile “giuseppe”…

    Ollando ormai abbiamo imparato a conoscerti non siamo al teatro basta commedie. Non sono le idee ma il fine che non comprendo. Sig sindaco Metropolitano e sindaco di Palermo non hai idea di come ammre la città e la provincia. Ormai obsoleto per i tempi attuali senti a me ARRITIRATI

    Qualcuno vuole rispetto x Ollando ma vi siete chiesti se Ollando rispetta i cittadini che amministra. Il politico è l’ Amministratore bisogna saperlo fare ma ormai lui non riesce a fare nessuna delle due figure. Dovrebbe pensare alla ritirata.

    salvo
    Se si potesse votare ( ma SOLO on line ! ) forse non prenderebbe nemmeno il suo di voto! Non ne possiamo più di questo soggetto! C’è una città abbandonata e FINITA!

    GS
    Non vivi a Palermo vero? E si vede da come scrivi che sei straniero!!!

    Grazie che ci tieni informati. Ma chi te le passa le notizie?

    X gli Orlandiani: considerando che Orlando rappresenta 126 mila Palermitani circa, Salvini milioni di Italiani, quindi la gente la pensa come Salvini sulla gestione dei migranti.

    Veramente scrive meglio di te. A volte è meglio tacere piuttosto che levare ogni dubbio.

    Certo che c’è da sorridere, se non fosse tragica. Deve ritirarsi Orlando, e non uno che si è sottratto a un processo, il cui partito ha rubato 49 milioni e con un sottosegretario indagato per corruzione.

    Enrico, sei per la pressa.

    Eletto con una valanga di voti? Gli aventi diritti al voto a Palermo 529.640, è stato votato da 126 mila quindi da una minoranza esigua.

    Salvini vuole i voti dei tanti Palermitani che non votano Orlando? Allora cerchi di rimuoverlo.

    Infatti sono inadeguati tutti e due !

    Sig. Leoluca Orlando CASCIO , ma ha visto in che stato versa la città di Palermo? Ha visto cosa è successo in questi anni di sua sindacatura? Ha visto i risultati della sua amministrazione? Dovrebbe tacere per come è ridotta Palermo. Io non l’ho mai votata e mai lo farò perchè il suo modo di far politica e di amministrare è sempre stato anni luce distante dal mio modo di pensare. Speriamo che presto i cittadini abbiano la possibilità di liberarsi di questa amministrazione e che si possa avere un buon governo, magari con un sindaco della LEGA. LIBERIAMO PALERMO!

    Cambia disco……

    Quanto vi rode il fatto che siete finiti?….

    Parlate a sproposito,ammettete che vi rode il fatto che la Lega e Salvini governeranno e seriamente il paese,è finita la pacchia per voi…….

    Il ministro di social network e di quelli che in 10 anni hanno cambiato 5 casacche.

    Questo scontro è ridicolo in quanto Salvini è un politico nazionale al governo, Orlando un politico locale sconosciuto fuori la Sicilia.

    anche orlando invece di polemizzare con salvini, pensi di più alla città-degrado-sporcizia ovunque-differenziata che non funziona- dico cose giuste o no! controlli serrati e multe

    Anch’io pur non votandolo.

    cittadino vedremo quanti Palermitani, Siciliani condividono la linea di Salvini sull’immigrazione alle elezioni Europee votandolo.

    Savini al 37% nei sondaggi? Secondo un grande istituto di ricerca menzionato dal primo quotidiano Italiano.

    Salvini è stato anche troppo signore: certi sindaci meriterebbero come minimo una denuncia seguita dalla rimozione immediata, in quanto sfidano la legge dando peraltro un pessimo esempio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quello che fa senso che si tratti di medici ben pagati e di alta rilevanza professionale che non avrebbero alcun interesse e necessità di lucrare sulle fornitore entrando in procedimenti in cui non dovrebbero in alcun modo interferire. Mentre entrano, favoriscono e condizionano senza alcun controllo. Dove sono i controlli per il rispetto delle procedure? È un sistema vigente e in uso nella sanità. I primari gestiscono un ruolo proprio primario nelle forniture favorendo le ditte fornitrici in cambio di regalie e compensi. Mi chiedo chi avrebbe dovuto controllare? Chi ha autorizzato i mandati di pagamento. Mi appare una gestione amministrativa in cui nessuno sa o fa finta di non sapere che cosa fanno gli altri uffici coinvolti nella procedura. Delle regalie è una vecchia storia è un modus vivendi quasi legalizzato. È inquietante ed è sbagliato che i primari abbiano voce in merito alle procedure quando ci sono uffici e responsabili individuati ad avere il compito. Si tratta di una gestione amministrativa illegale fuori dalla legge. Ed è molto grave.

È giusto che chi si macchia di reati contro la Comunità paghi. Questo è scontato e quindi la legge farà il suo naturale corso appurando le singole responsabilità. Chi ha sbagliato pagherà. Ok. Ma nelle more di un eventuale processo, che avrà i suoi tempi non certo brevi, piuttosto che "custodire" al domicilio, si può valutare l'opportunità si far continuare a lavorare i professionisti indagati non privando gli Utenti ( cioè le Persone malate) di un servizio e quindi di indispensabili cure e assistenza? Erigere a domicilio una stanza in Ospedale così da non peggiorare la già " non proprio felice" condizione di CHI soffre in attesa di essere curato e quindi di SPERARE. Grazie!

Città ormai da tempo ( anche prima del sindaco attuale............. ) abbandonata totalmente dalle istituzioni, ingestita e lasciata allo sbando come una nave in mezzo alle onde in balia del vento! Questa città andrebbe messa sotto il controllo dell'esercito come si fece una volta nei primi anni '80! Non c'è nessuna speranza !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI