Salvini e lo sbarco a Lampedusa | "Chi ha diritto rimarrà in Italia" - Live Sicilia

Salvini e lo sbarco a Lampedusa | “Chi ha diritto rimarrà in Italia”

Commenti

    Ma di cosa si parla? Pensano proprio che i magistrati vivano sulla luna.

    la sua solita propaganda, non scende nessuno (tutti scesi) rimpatri? meno di MInniti (fonte viminale) ridicoli chi ti vota e crede che gli asini volano

    Mandateli a casa….la gente vi ha votato per questo.

    “Chi avrà diritto rimarrà in Italia. Chi non avrà diritto seguirà le pratiche dell’allontanamento”. BELLA SCOPERTA. mi pare un tipico discorso di caffè. come “chi ruba va in galera”. ma i 49 milioni rubati agli italiani se li tiene nascosti, e ha piazzato Bossi , già condannato in primo grado, in Senato. Oltre a quanto si è fregato per se e i suoi figli ora gli passiamo 20.000 euro al mese.

    Il colpo di mano di Casarini e la tentata strage sullo scuolabus, apparentemente separati da distanze siderali, sono invece legati dallo stesso cordone ombelicale alimentato dal multiculturalismo sorosiano e tanto difeso e propagandato dall’intellighenzia e dai dem internazionali e domestici.
    “Voglio vederci chiaro: perché una persona con simili precedenti guidava un pullman per il trasporto di ragazzini?” dice Salvini, con riferimento all’ eccidio mancato. E sarebbe interessante sentire sull’argomento il parere del sindaco Sala e del neo segretario del Pd Zingaretti. Al momento, le due teste d’uovo del fu Pci.
    Alla sinistra tutta e alla Chiesa invece manca il business con il quale si riempivano i portafogli. E da ciò lo stratagemma architettato e il mantra mefistofelico salviamo vite umane il cui copyright è di Renzi l’africanizzatore. Nessun capitano di nave che teme la tempesta che sta per arrivare o che già naviga nella tempesta abbandona il sicuro riparo della costa, per il mare aperto. Però è quello che dice di aver fatto quel capitano.
    Tuttavia, la procura di Agrigento ha davvero voglia di separare il grano dal loglio o ci sarà un rimescolamento di carte tali che si finirà per puntare l’indice accusare sempre contro la stessa persona che, tanto i trafficanti di carne umana che l’arcipelago sinistro, odiano a morte?

    “Il vero problema non sono i migranti, ma le mafie, la corruzione, le ingiustizie, il lavori che manca”. Don L. Ciotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI