Salvini 'punzecchia' Orlando: | "Tenga in ordine Ballarò" - Live Sicilia

Salvini ‘punzecchia’ Orlando: | “Tenga in ordine Ballarò”

Commenti

    solo Ballaro’ ??? magari quella e’ tutta Palermo tenuta da schifo

    Pur non essendo della lega…devo dire che ha proprio ragione!
    Se i vigili urbani facessero il loro dovere si potrebbe stroncare la piaga dei furti.
    Perchè è noto che a Ballaro vendono merce rubata.
    Anche le biciclette…lo sanno tutti..
    Avete mai visto rilasciare uno scontrino FISCALE ?
    Lasciando senza controlli il mercato di Ballarò, di fatto il comune non fa altro che legalizzare illegalità….lascia impuniti coloro che vendono oggetti a volte di provenienza illecita …di fatto stimola l’incremento del numero dei furti….
    Il bello è che questi che amministrano il comune strombazzano la legalità a destra e a manca…ridicoli

    Amico Salvini, hai fatto il Ministro della giustizia hai mai fatto un intervento per Palermo? Sapevi di Ballarò?, Sapevi della delinquenza che dilaga a Palermo? Sicuramente si, ma sapevi anche altro e non facevi nulla. Ora che ci sono le elezioni vieni a Palermo per aggiustare i piedi alle mosche, e mi dispiace per i palermitani che come le allodole cadranno nella trappola… credimi farai esattamente come prima e in più sei fortunato , perché sono certo che prenderai tanti voti. AUGURI

    Non voto Lega ma di gran lunga meglio Salvini che Orlando.

    ollando perde sempre l’occasione per non stare zitto.
    Venga a controllate il mercatino di Via Michele Titone e si accorge dello schifo degli abusivi che occupano una corsia della Via G.ppe Arcoleo. Lui parla, parla, parla ma non conclude mai niente di positivo in quanto si dedica solo a fare polemica con salvini oltre a proteggere gli abusivi che sbarcano in sicilia.

    Con tutti i difetti di Orlando Salvini non è neanche degno di pulirgli le scarpe….

    Anche al corso OLivuzza e’ tutto illegale mi domando ma quando cominceranno ad aggiustare questo schifo di citta’. Non c’e’ una cosa che funziona proprio niente.Perche’ non date gli appalti ai cinesi (quelli che costruiscono gli ospedali in una settimana) finirebbero tutti i cantieri in un mese.

    Ma a Ballarò non c’è la mafia?…….. Quindi….. datevi da soli le risposte

    Dato che lei sa tutte queste cose, mi chiedo se è andato in qualche commissariato a denunciarle.

    Io vorrei proprio sapere come fa Orlando a parlare sulla visita a ballaro’ di Salvini quando lui per primo non vi mette piu’ piede da tempo. Certo Caro sindaco ormai sono finiti I tempi “RU ZIO VASA VASA” O DELLE COPERATIVE Ora siamo nei tempi della bandiera della legalita’ e dell Integrazione estracomunitaria. Come si dice da noi a palermo : TALIA CU SUGGNU E UN TALIARI CU ERA.

    I terroni che votano Salvini hahahahahahahahahaahahaha

    chiunque è meglio di Salvini, non dica castronerie per favore.

    Solo gli amici di Salvini possono spacciare, non lo avevate capito?

    Bravo sei proprio un leone;ma se questi ambulanti sono sempre lì ci sara’ un motivo, purtroppo c’è molta gente che va ad acquistare, e di chi è la colpa? Naturalmente di Orlando, ma fammi il piacere va’

    Si certo,Palermo è abitata da Alieni, e non da Palermitani senza il minimo senso civico.

    E meno male ca parri tu.

    hanno votato contro gi alloggi popolari a ballarò, la lega non vuole che la gente viva bene, vuole il disagio per poter vendere fumo. il quartiere è abbastanza pericoloso, ma la legalità si stabilisce creando alloggi, botteghe e lavoro, non negandoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI