Salvini: "Tra settembre e ottobre speriamo di partire col ponte"

Salvini: “Tra settembre e ottobre speriamo di partire col ponte”

Commenti

    Vorrei precisare che il ministro Salvini aveva già dichiarato che i lavori sullo stretto di Messina sarebbero cominciati a giugno, poi si è corretto affermando dopo Ferragosto, adesso dice in Ottobre! Poi dirà prima di Natale, poi dirà all’inizio della primavera del 2026. Esattamente come la metropolitana di Catania con l’ing. Salvo Fiore che da 5 anni e mezzo afferma con grande orgoglio che il tratto Palestro-Stesicoro sarà nei prossimi giorni completato con uscite anche in piazza San Domenico vicino la chiesa! Incredibile, ma vero. A cosa serve il giornalismo d’inchiesta? Tutte chiacchere…

    Commento doveroso: ci vuole prendere in giro ancora una volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La notizia della presentazione del libro sull’Incremento Ippico mi riempie di gioia ,esso è una istituzione, sia per il Catanese “U Stalluni!!” che per l’allevamento equino in Sicilia da oltre un Secolo. Rimango basito per la presenza del Ministro Musumeci già Governatore della Sicilia e della signora Caterina Grimaldi già presidente del C.d A. rei nel passato della triste vicenda del licenziamento di parte del personale dopo 35 anni di servizio, poi rientrata grazie alla Magistratura del lavoro la quale attraverso una sentenza disse che era un “provvedimento illegittimo”, dove il Ministro Musumeci allora si rifiutò di aprire un dialogo non solo con le OO.SS. ma anche con i lavoratori. Rimango anche stupido per la presenza della Sig.ra Grimaldi responsabile inoltre del provvedimento di demansionamento economico e giuridico del 2022 sul finire del suo mandato, un provvedimento emesso in piena estate senza alcuna comunicazione alle OO.SS.che comportava anche la restituzione di parte del salario, per fortuna già ci sono sentenze che dichiarano anche questa delibera illegittima. Alla luce di questi fatti raccontati per sommi capi , mi chiedo con quale onestà intellettuale possono presentarsi all’Incremento Ippico

Come al solito tal De luca mantiene due piedi in una scarpa, solo allo scopo, e ciò è acclarato, di capire quale alleanza lo porterebbe ad avere più potere contrattuale ma non per il bene della Sicilia ma per il suo bene. Praticamente un furbacchione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI