Salvo Spadaro e Maria Spampinato entrano in Forza Italia

Salvo Spadaro e Maria Spampinato entrano in Forza Italia

“Il giusto proseguimento di un percorso politico” 

CATANIA – Entrano in Forza Italia l’ex Consigliere Comunale Salvo Spadaro e la Presidente del terzo municipio Maria Spampinato, eletta in quota DC.

“Per noi si tratta di una scelta a lungo meditata e che rappresenta il giusto proseguo di un percorso politico che ci vede sempre presenti sul territorio ed a stretto contatto con le esigenze dei cittadini. Con l’onorevole Tomarchio l’intesa è stata immediata perché con lui c’è piena condivisione di valori, di progetti e di idee volte a valorizzare Catania, dal centro alle periferie”.

A dare il benvenuto a Spadaro e Spampinato, il deputato regionale Salvo Tomarchio, e il coordinatore provinciale, l’eurodeputato Marco Falcone.

“Siamo entusiasti nel dare il benvenuto alla Presidente Maria Spampinato, che ha già dimostrato grandi capacità di ascolto e aggregazione alla guida del terzo Municipio” affermano Tomarchio e Falcone.

“Insieme a lei diamo il benvenuto all’ex consigliere comunale Salvo Spadaro, ed al suo gruppo politico, che siamo certi sapranno rappresentare al meglio i principi ed i valori di Forza Italia, contribuendo così alla crescita ulteriore del partito nella città di Catania”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI