Sammartino, il pentito e l'accusa: l'incontro con il clan Santapaola

Sammartino, il pentito e l’accusa: l’incontro con il clan Santapaola

Commenti

    dovremmo rendere obbligatorio insieme al documento di identità l’esibizione del casellario aggiornato cosi’ da non frequentare neanche per errore pregiudicati, poi a tutte queste cittadine dove sono residenti i cosiddetti “mafiosi” chiuderle come lagher e non fare uscire nessuno, il motivo è che li ci sono mafiosi e qualcuno anche se per sbaglio li frequenta oppure un pentito ha visto Tizio in foto, …si mi sembra che l’abbia visto 2 o 3 volte, insomma scene al limite del Film FRACCHIA LA BELVA umana quando era interrogato dalla polizia dopo aver visto varie foto dice che aveva violentato la moglie del commissario. Assurda giustizia Italiana e che da ascolto a persone non affidabili

    Questo a mio avviso è solo uno dei casi ” vistosi” della politica da quando hanno tolto le intercettazioni. Non dico di renderle pubbliche ma…..

    Se ne sentono tante ma il meglio ha la rogna…

    Monnezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI