San Vito Lo Capo, la Dc entra in Consiglio comunale

San Vito Lo Capo, la Dc entra in Consiglio comunale

Tre consiglieri aderiscono al partito di Totò Cuffaro
L'ufficializzazione
di
1 min di lettura

San Vito Lo Capo (Tp) – Tre consiglieri del Comune di San Vito aderiscono alla Democrazia Cristiana. Si tratta di Francesco Valenza, attualmente capogruppo di minoranza, Giuseppe Catanese ed Elisa Cracolici, gruppo che fa capo all’ex sindaco Giuseppe Peraino.

L’ufficializzazione, questa mattina, alla presenza del segretario nazionale della Dc, Totò Cuffaro e dell’ex assessore comunale, Francesca De Luca.

“Abbiamo deciso di aderire alla Dc, un partito che punta alla rinascita dei territori e dei valori più importanti: un partito nuovo, libero, aperto, realmente partecipato e trasparente che in questo periodo ha dimostrato di essere forza aggregante. La Dc rappresenta ciò che i cittadini chiedono: piena partecipazione alla vita della comunità”, dicono Valenza, Catanese e Cracolici.

“La Dc entra in Consiglio comunale anche a San Vito – aggiunge Cuffaro -. Valenza, Catanese e Cracolici hanno deciso di sposare il nostro progetto e a loro vanno i nostri auguri di buon lavoro”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI