Sanità, affari, politica: 'Tangente da un milione per vincere la gara'

Sanità, affari, politica: ‘Tangente da un milione per vincere la gara’

Commenti

    Non se ne può più di leggere sempre questi casi di corruzione. La politica ha rovinato generazioni di giovani mettendo in tutti e dico tutti i posti cruciali gente un’adeguata o corrotta . Un grazie va alla magistratura che ha il coraggio di andare avanti

    Condivido.
    Grazie Magistratura.

    Passato qualche anno, queste persone li ritroveremo sia nell’ambito amministrativo pubblico sia in quello politico.

    le P.A. senza organi di controlli terzi interni saranno sempre teatro di possibili episodi di corruzione e malcostume. E’ inutile scandalizzarsi le P.A. senza controlli sono porti di mare.
    Gli unici che tentano di arginare il malcostume diffuso ormai sono le forze dell’ordine e la Magistratura a cui va la nostra gratitudine

    Per certi politici, avere burocrati corrotti fedeli a chi comanda, è fondamentale per essere eletti. Saranno messi ai vertici e fedeli esecutori dei loro ordini o… consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI