Sanità, affari, politica: 'Tangente da un milione per vincere la gara' - Live Sicilia

Sanità, affari, politica: ‘Tangente da un milione per vincere la gara’

Commenti

    Non se ne può più di leggere sempre questi casi di corruzione. La politica ha rovinato generazioni di giovani mettendo in tutti e dico tutti i posti cruciali gente un’adeguata o corrotta . Un grazie va alla magistratura che ha il coraggio di andare avanti

    Condivido.
    Grazie Magistratura.

    Passato qualche anno, queste persone li ritroveremo sia nell’ambito amministrativo pubblico sia in quello politico.

    le P.A. senza organi di controlli terzi interni saranno sempre teatro di possibili episodi di corruzione e malcostume. E’ inutile scandalizzarsi le P.A. senza controlli sono porti di mare.
    Gli unici che tentano di arginare il malcostume diffuso ormai sono le forze dell’ordine e la Magistratura a cui va la nostra gratitudine

    Per certi politici, avere burocrati corrotti fedeli a chi comanda, è fondamentale per essere eletti. Saranno messi ai vertici e fedeli esecutori dei loro ordini o… consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Conseguenzialmente sarà la città con la maggior evasione fiscale della tassa. Ora io chiedo al comune dì Catania, a chi lo rappresenta, non sarebbe ora di cercare seriamente questi evasori e farli, come è giusto, pagare per il servizio che altri permettono loro di avere. Sarebbe una forma di rispetto verso chi, anche a costo di sacrifici, fa' il suo dovere fiscale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI