Sannino a carte scoperte:|"Ho scelto il Palermo" - Live Sicilia

Sannino a carte scoperte:|”Ho scelto il Palermo”

Il tecnico campano lancia messaggi d'amore ai rosanero nonostante non si sia ancora liberato formalmente dal Siena. E intanto resta incerto il futuro di Miccoli che ha dichiarato: "Le possibilità di rimanere in rosanero sono al 50 per cento".

IL MERCATO ROSANERO
di
2 min di lettura

Fabrizio Miccoli resta nella lista degli “incerti” in vista della prossima stagione. Il capitano rosanero, infatti, non ha ancora incontrato la dirigenza per affrontare la questione del suo futuro. Una vicenda delicata, lo stesso Miccoli – in campo nella gara tra Nazionale cantanti e magistrati – ne ha parlato rapidamente: “Nei prossimi giorni incontrerò il presidente – ha spiegato il Capitano rosanero -. Io vorrei rimanere al Palermo, ma al momento le possibilità sono al 50%”. Miccoli però tesse le lodi del possibile nuovo allenatore rosanero, Beppe Sannino: “Ho parlato con D’Agostino, ma il mister lo conoscevo già, ha fatto bene ovunque è andato”. Insomma parole importanti, adesso la palla passa alla società che convocherà Miccoli nei prossimi giorni per discutere del suo futuro. Intanto non si è ancora sbloccata la trattativa che porta a Sannino, il tecnico però continua a mandare sms d’amore ai rosanero: “Devo molto a Mezzaroma, ma ho scelto il Palermo. Sono in attesa dell’incontro dei due presidenti. Con Mezzaroma a  fine stagione ci siamo parlati ed abbiamo deciso, nel caso in cui ci fosse stata la possibilità, di intraprendere strade diverse – prosegue -. Credo che questo possa essere considerato un momento di stand-by. Il presidente ci sta pensando, ma a breve mi auguro che possa darmi la possibilità di cimentarmi un’altra avventura. Vedremo come andrà a finire”. Ieri sera, nel frattempo, Maurizio Zamparini ha avuto un primo, fugace, incontro con il neo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. Tema della discussione, il nuovo stadio. Orlando ha parlato così: “Io ed il mio staff seguiamo le vicende del Palermo, parlerò con Zamparini del progetto inerente il nuovo stadio. Ci siamo sentiti prima e ne parleremo anche dopo”. Intanto continuano le indiscrezioni di mercato. Il nome nuovo è quello di Gonzalo Rodriguez. Il giocatore uruguagio è di proprietà del Villareal, appena retrocesso in Segunda Division. La categoria maggiore persa dal club spagnolo potrebbe far si che molti dei giocatori migliori vengano ceduti, ma i rosanero dovrebbero tuttavia fare i conti con la concorrenza agguerrita di Sporting Lisbona, Besiktas e Olympique Marsiglia. Rodriguez piace molto a Cattani, probabile un incontro nei prossimi giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI