Sannino: "Bisogna dar battaglia | Sono a Catania per vincere" - Live Sicilia

Sannino: “Bisogna dar battaglia | Sono a Catania per vincere”

Il tecnico rossazzurro in conferenza stampa: "Siamo alle prese con i soliti problemi di formazione, ma chi scende in campo deve dare tutto. Indossiamo una maglia importante, dobbiamo rendercene conto".

MASCALUCIA (CATANIA) – “Scendiamo in campo con una maglia importante e dobbiamo capire che dobbiamo sempre dare il meglio”. Mister Sannino sa trovare sempre le parole giuste. Quelle, come in questo caso, necessarie a pungere l’orgoglio ferito dei rossoazzurri. Conferenza stampa di vigilia di uno Spezia-Catania che rappresenta molto di più di quanto fotografi oggi la classifica. “Noi dobbiamo solo pensare a scendere in campo da Catania. Non dobbiamo pensare a gennaio o ad altro. Io sono qui per vincere e non certo per vivacchiare”.

C’è, poi, il capitolo legato all’emergenza formazione: “Da quando sono qua è così: ma scendiamo in campo in undici e dobbiamo dare battaglia. Parecchia gente è out mentre qualcuno lo recupereremo. Tengo a sottolineare che, nonostante l’emergenza, noi scendiamo sempre in campo per vincere: ad esempio, con un po’ di concentrazione in più e senza alcuni episodi contro il Bari avremmo certamente portato il risultato a casa. I ragazzi stanno lavorando al massimo: stanno dando il 110%. Deve arrivare solo il risultato positivo ma se la vittoria non può arrivare, di certo non si deve perdere”.

Mister Sannino torna, infine, sulle parole del presidente rimbombate in conferenza stampa ad inizio settimana: “E’ lui il numero uno della società ed ha dato un segnale importante all’ambiente. Io sono sicuro che quando recupereremo tutti gli infortunati le cose torneranno al loro posto e ritrovaremo l’idea di squadra. Ora concentriamoci sullo Spezia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI